24usrl

24u - Fuel for innovation

Progetti e
cantieri

Chi siamo

Project management per cantieri e ingegneria integrata: ambiti di intervento

I servizi di ingegneria integrata e Project Management per i cantieri di 24U sono destinati ad ambienti industriali e a spazi predisposti per lo sviluppo di aree produttive di ogni genere; dai cantieri navali a quelli per opere di restauro e riqualificazione, fino a poli ad elevato valore tecnologico. 24U garantisce una gestione di progetto che si sviluppa secondo step precisi ed in base alla tipologia di opera.
Tutti gli interventi di ingegneria integrata e Project Management per i cantieri, mirano a garantire una messa in opera di spazi pensati per essere sempre conformi alle più recenti  normative in tema di sicurezza ed efficienza.
24U non pensa solo alla gestione pratica e tecnica dei cantieri, ma garantisce una consulenza capace di offrire al cliente una panoramica completa sulle diverse possibilità d’intervento, aiutando quest’ultimo a definire le linee guida del progetto sulla base di obiettivi a medio e a lungo termine.

Project management per i cantieri:
l'offerta di 24u

24U fornisce un servizio su misura, con approccio multidisciplinare e costante impegno nella ricerca di soluzioni innovative volte all’ottimizzazione di risultati, tempi e costi. Il vantaggio  di approcciarsi allo sviluppo di un progetto attraverso il supporto di un servizio di Project Management completo sta nella possibilità di avere un unico interlocutore esperto a cui fare riferimento, per la gestione e la risoluzione di qualsiasi problematica.

24U si è affermata a livello Nazionale come realtà esperta nella progettazione integrata. Competenze trasversali fornite attraverso le migliori figure esperte sul mercato, al servizio di ogni tipologia di progetto e rese disponibili da un’unica gestione delle risorse, tutte appartenenti ad una rete propria ed esclusiva, a copertura dell’intero Territorio.

Tutti i progetti realizzati da 24U rispettano linee guida e specifiche del cliente, garantendo scelte ottimali in relazione all’importo del progetto, prediligendo sempre metodolgie e materiali innovativi.

24u per le aziende

Interventi

Project management e direzione lavori per una presenza costante e il controllo completo

Attraverso Project Manager esperti e con competenze multidisciplinari, 24U ha sviluppato nel tempo sofisticati metodi di Project e Construction Management che permettono di rispettare tempi e budget condivisi con il cliente e di garantire altissimi standard di qualità del servizio, nel pieno rispetto degli obiettivi di sicurezza, di sostenibilità ambientale e di performance energetica.

RDL cantieri per la conformità e la sicurezza

24U opera secondo precisi standard di qualità e nel rispetto delle normative vigenti in tema di gestione e sicurezza sui cantieri.

24U individua figure di rferimento esperte per la gestione dei lavori,  predispone il loro intervento e ne dirige costantemente l’operato.

24u per le aziende

Ingegneria integrata cantieri per un’approccio completo ed avanzato alla gestione

24U opera attraverso metodi e tecniche di ingegneria integrata per la gestione cantieri volti a sviluppare una metodologia operativa precisa e strutturata, capace di garantire controllo, monitoraggio e valutazione costanti, al fine di una gestione a norma, sicura e d efficiente.

La gestione ambiente e sicurezza nei cantieri come base indispensabile

24U offre consulenza in tema di gestione ambiente e sicurezza nei cantieri, al fine di promuovere conoscenza e a fornire supporto attraverso figure specifiche nella progettazione delle attività e nella gestione quotidiana di attrezzature, impianti e apparecchi. 24U lavora attentamente affinché nei cantieri venga garantito sempre il massimo grado di sicurezza per chi vi opera.

Consulenza legale e amministrativa di progetti

Le attività di consulenza legale e amministrativa di progetti:

Sviluppa il tuo progetto con 24U

Raccontaci il tuo obiettivo.

Compila il form con i tuoi dati per richiedere una consulenza.

Project management e direzione lavori

24U propone un’attività di project management per i cantieri e dire Attraverso i nostri Project Manager, di grande esperienza e competenze multidisciplinari, abbiamo sviluppato nel tempo sofisticati metodi di Project e Construction Management che ci permettono di rispettare tempi e budget condivisi con il cliente e di garantire altissimi standard di qualità del servizio nel pieno rispetto degli obiettivi di sicurezza, di sostenibilità ambientale e di performance energetica. Nella fase di Costruzione offriamo un servizio funzionale alle strategie di appalto definite per ogni progetto, che possono spaziare dall’affidamento dei lavori a un unico General Contractor, fino a una serie di appalti separati a imprese e fornitori specializzati. I nostri staff dispongono di construction manager, site manager, specialisti di disciplina, assistenti in grado di gestire cantieri complessi e che operano sulla base di specifiche procedure operative che abbiamo sviluppato e codificato in anni di esperienza.
Le attività di Project management e direzione lavori:

Sviluppo Report RDL cantieri

Nello specifico svolgiamo attività di cui all’art. 90 del D.Lgs. 81/2008 nelle fasi di:

Progettazione e ingegneria integrata cantieri

Le attività di ingegneria integrata cantieri:
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere una consulenza preliminare gratuita e senza impegno.

Sistema di gestione ambiente e sicurezza nei cantieri

Le attività di consulenza su sistemi di gestione ambiente e sicurezza nei cantieri:
Attività di consulente per attrezzature e impianti su portale INAIL, per: